Siamo rivenditori ufficiali dei seguenti e prestigiosi marchi: SCOTT, PINARELLO, FOCUS, CERVELO’, KUOTA, DEDACCIAI, BOTTECCHIA, BMC.

SCOTT

SCOTT FOIL

Marchio storico del ciclismo, sempre in prima linea nella più importanti competizioni.

Aggiudicandosi diverse vittorie di tappa al Tour de France e trionfando alla Milano-Sanremo e alla Liegi-Bastogne-Liegi, per citarne solo alcune, la SCOTT FOIL ha ovviamente conquistato una grande fama negli ultimi anni. Dopo questi trionfi, ci è sembrato naturale tornare al tavolo di progettazione per creare qualcosa di ancora...

Scopri di più

PINARELLO

DOGMA F8 XLight - TdF 2016 - Carbon T11001K - 109 - Carbon Yellow

Giovanni Pinarello...per gli amici "Nani" nasce a Catena di Villorba il 10 Luglio 1922 nei duri anni del dopoguerra Italiano, ottavo di dodici fratelli.

L'amore per le due ruote, ed una dote innata di lottatore indomito, lo portano ad intraprendere la carriera di Ciclista. Questi sono gli anni del Ciclismo "Eroico", gli anni di Coppi, Bartali, Bobet, delle strade bianche, un ciclismo difficile, durissimo, dove però il giovane NANI si fa subito notare, vincerà oltre 60 corse, vincendo ad appena 20 anni "la Popolarissima" nella sua Treviso. una gara importantissima a livello Dilettantistico che gli apre le porte del Professionismo.

Oggi Pinarello è un marchio leader nel settore del ciclismo, con numerose vittorie nel suo palmares, ultima la vittoria al TOUR DE FRANCE 2017 con il Team SKY

Scopri di più

Cervélo

S5 ULTEGRA

Marchio canadese con grande esperienza specialmente nel settore delle bici da cronometro e triathlon.

Il nome deriva dall'unione del termine italiano cervello con il termine francese vélo (bicicletta), a indicare due componenti fondamentali dello sport del ciclismo:
il mezzo ma anche l'atleta.

Scopri di più

FOCUS

IZALCOMAX

Bici da corsa! Questo è ciò che nasce dalla collaborazione tra ingegneri FOCUS e professionisti che uniscono le loro forze per realizzare delle bici da corsa. I nuovi modelli da corsa di FOCUS danno buona prova di sé sia nelle gare a tappe del Tour e del Giro che nelle tortuose corse a circuito.

E convincono tutti coloro per i quali la velocità non è semplicemente il numero indicato dal tachimetro, ma una vera e propria filosofia di vita.

Scopri di più

KUOTA

kuota

La gamma Kuota Cycle si rinnova e si evolve in continuazione. Nascono una serie di prodotti sempre più ricchi di tecnologia applicata alla bicicletta.
A ciò si aggiungono innovazioni estetiche e nuovi concetti aerodinamici. L’applicazione di questi principi ha permesso a Kuota di realizzate biciclette ancora più leggere e performanti.

L’impiego di componenti di ultima generazione, presentati dai più importanti costruttori di parti ci ha consentito di proporre bike al limite di funzionalità e stile.

Nella nuova sede, a Villasanta di Monza, vengono ideati così e progettati tutti i prodotti del brand con lo scudo, secondo un gusto ed un design tipicamente italiano. Dal 2015 tutti i telai in gamma vantano concept innovativi che ne hanno innalzato ulteriormente il livello qualitativo.

Scopri di più

Dedacciai

DEDACCIAI

Dedacciai, portatrice di una grande esperienza della materia prima, è l'azienda italiana in grado di pensare, progettare e realizzare il telaio da corsa, utilizzando e sfruttando al meglio tutte le caratteristiche peculiari di ogni tipologia di materiale.

Dopo venti lunghi anni di lavoro tenace, di ricerca incessante e soprattutto di grande passione, dedacciai ha finalmente deciso di portare la propria esperienza direttamente al mondo del ciclismo con la gamma di telai dedacciai strada.

Scopri di più

BOTTECCHIA

BOTTECCHIA

San Martino di Colle Umberto 1 agosto 1894 – Gemona del Friuli 15 giungo 1927
Primo Italiano a vincere il Tour De France nel 1924, indossando la maglia gialla dalla prima all’ultima tappa. Il Muratore del Friuli, Ottavio Bottecchia, è un mito indiscusso del ciclismo.


Dopo aver lavorato come muratore ed essere stato insignito di una medaglia al valore militare, decide di seguire la sua grande passione e diventare un corridore. Appassionato alle imprese sportive, soprattutto dei fratelli Pèllissier partecipa alle prime corse per dilettanti vincendo: il Giro del Piave, la Coppa della Vittoria, il Giro del Veneto, la Coppa Gallo, il Giro del Grappa. Il fatidico incontro con Luigi Ganna, vincitore del primo Giro D’Italia, segnerà la sua carriera e aprirà le porte all’esperienza unica ed indimenticabile del Tour de France.

Scopri di più

BMC

BMC

BMC fornisce ai migliori corridori al mondo gli strumenti più innovativi e all'avanguardia. Le loro squadre professionistiche hanno prodotto campioni mondiali nelle competizioni su strada e a cronometro, nella mountain bike e nel triathlon, confermando che i migliori ciclisti scelgono l'equipaggiamento BMC per raggiungere le prestazioni di più alto livello nella loro disciplina.

Scopri di più

Share by: